Ultima modifica: 16 Marzo 2020

Avviso privacy

COMUNICAZIONE DEL DIRIGENTE SCOLASTICO

Le recenti disposizioni dell’Ufficio Scolastico Regionale sulla didattica a distanza richiedono che le famiglie siano informate sulla modalità di effettuazione delle attività on line. Si richiede pertanto di prendere visione del documento allegato e di sottoscrivere la presa visione e l’adesione al servizio.

Il documento è stato pubblicato sulla bacheca del registro elettronico, nella categoria Avvisi. Per aderire basta scaricare il documento dalla bacheca e spuntare le caselle Presa visione ed Adesione. Questa operazione deve essere effettuata direttamente dagli studenti, se maggiorenni, o dai genitori in caso contrario.

Nell’eventualità che i genitori non siano in possesso delle credenziali di accesso al portale Argo, si richiede comunque l’adesione al servizio in questa forma:

  1. Scaricare il documento allegato e prenderne visione, condividendone il contenuto fra studenti e genitori;
  2. Inviare una email all’indirizzo privacy@nauticomessina.edu.it inserendo nell’oggetto nome, cognome e classe dell’alunno e nel corpo la dicitura “Ho preso visione del documento sulla privacy ed aderisco.”, firmando il messaggio ed allegando un’immagine del documento di identità del firmatario.

Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Maria Schirò

Allegati