Ultima modifica: 21 Febbraio 2020

Incontro “Eterni secondi-L’avventura di Rosario Esposito La Rossa, fondatore della prima libreria di Scampia

ALUNNI 1^H-1^F

CIRCOLARE n. 134

Oggetto: incontro “Eterni secondi-L’avventura di Rosario Esposito La Rossa, fondatore della prima libreria di Scampia

Si comunica che, venerdì 28 febbraio, alle ore 10.00, presso il Salone delle Bandiere del Comune di Messina, si terrà l’incontro in oggetto.

Parteciperanno all’evento gli alunni delle classi 1^H e 1^F accompagnati dai docenti prof.ssa Risitano e prof.ssa Sturniolo.

Gli alunni si recheranno autonomamente presso il Comune alle ore 09.30 dove troveranno le docenti che registreranno le presenze.

Al termine dell’incontro gli alunni potranno recarsi direttamente presso le proprie abitazioni.

Messina 20/02/2020