Ultima modifica: 5 Maggio 2022

ALUNNI 3^-4^-5^ classi

CIRCOLARE N.152

Oggetto: Richiesta attribuzione Crediti Formativi a.s. 2021/2022

Si avvisano gli allievi interessati all’attribuzione dei benefici relativi ai crediti formativi maturati al di fuori dell’ambito scolastico che il termine per presentare la documentazione presso la segreteria didattica è fissato per le classi 3^- 4^ – 5^ il 31 Maggio 2022 (si allega alla presente modello richiesta riconoscimento crediti formativi).

Per gli alunni che hanno frequentato attività extracurriculari programmate dalla scuola e previste nel PTOF, i docenti referenti del progetto forniranno, entro la stessa data, ai coordinatori di ogni classe gli elenchi degli alunni partecipanti.

E’ ammessa l’autocertificazione, ai sensi e con la modalità di cui al D.P.R. n. 445/2000 e successive modifiche, nei casi di attività svolte presso pubbliche amministrazioni.

Messina 05.05.2022

Prof. Maria SCHIRO’