Ultima modifica: 12 maggio 2022

Partenza primo gruppo viaggio Erasmus – KA122 mobilità individuale si fino dell’apprendimento ambito VET – presso Rednja skola Ambroza Haracica – Lussinpiccolo – Croazia

CIRCOLARE N.156

Oggetto: partenza primo gruppo viaggio Erasmus – KA122 mobilità individuale si fino dell’apprendimento ambito VET – presso Rednja skola Ambroza Haracica – Lussinpiccolo – Croazia

Dal 16 al 23 maggio c.a. gli alunni di seguito elencati, accompagnati dai docenti Sciaba’ Ugo e De Natale Leslie, si recheranno in viaggio Erasmus a Lussinpiccolo-Croazia nell’ambito del progetto “Learning by doing”.

Gli allievi avranno modo di confrontare le loro conoscenze, competenze e metodologie con quelle degli omologhi croati e di visitare i luoghi più caratteristici del territorio legati al settore della marineria.

Ba Papa Abdoulaye 4^E

Bellantone Giuseppe 4^C