Ultima modifica: 26 maggio 2022

Simulazione colloquio esami di Stato

ALUNNI classi 5^

CIRCOLARE N.172

Oggetto: simulazione colloquio esami di Stato

Facendo seguito a quanto concordato durante gli ultimi Consigli di classe, è necessario avviare le attività di simulazione delle prove d’esame, allo scopo di orientare la preparazione degli studenti ad affrontare il colloquio d’esame (vedi O.M. n.65 del 14/03/2022).

La simulazione della prima e seconda prova d’esame verrà effettuata autonomamente classe per classe, in accordo con i rispettivi consigli.

La simulazione del Colloquio si svolgerà Lunedi 06/06/2022, secondo la seguente articolazione, al fine di evitare sovrapposizioni negli impegni dei componenti delle commissioni:

dalle ore 8,00 alle ore 10,30   classi   5^D – 5^E – 5^F – 5^I – 5^M

dalle ore 11,00 alle ore 13,30  classi   5^A – 5^B – 5^C – 5^L

Le simulazioni dei Colloqui si svolgeranno nelle rispettive aule della classi interessate, alla presenza dei docenti che fanno parte delle relative commissioni.

Le classi nelle ore non impegnate nello svolgimento delle simulazioni svolgeranno normale orario di lezione.

Messina 25.05.2022

Prof.ssa Maria SCHIRO’