Ultima modifica: 26 Maggio 2022

PROGETTO “ECOSISTEMA DEL LAGO DI FARO”

ALUNNI

CIRCOLARE N.173

OGGETTO: PROGETTO “ECOSISTEMA DEL LAGO DI FARO”

Si comunica che, nell’ambito delle attività previste dal progetto PTOF in oggetto, in data venerdì 27 maggio c.a, dalle ore 8:15 alle ore 13:30 circa, gli alunni sotto elencati, muniti di regolare autorizzazione dei genitori, si recheranno presso il Lago di Faro – Messina – col prof. Giacobbe Salvatore.

Si sottolinea che chi volesse spostarsi in modo autonomo dovrà specificarlo nell’autorizzazione. Tutte le autorizzazioni devono essere consegnate al docente accompagnatore.

I ragazzi raggiungeranno il Lago di Faro con l’autobus di linea ATM, accompagnati dalla professoressa Ciuna Marina. La partenza è prevista alle ore 8:15 al parcheggio Cavallotti, che sarà anche il luogo del ritorno.

Andronico Alessio2^ A

Stazzone Ennio Maria 2^ A