Ultima modifica: 26 Maggio 2022

CIRCOLARE N.175

Oggetto: VII edizione Trofeo Velico dei Nautici d’Italia

Dopo l’interruzione dovuta all’emergenza sanitaria, l’Istituto Nautico “Caio

Duilio” riprende la tradizione del “Trofeo velico dei Nautici d’Italia”, giunto ormai alla VII edizione,nelle acque dello Stretto di Messina, al quale partecipano equipaggi provenienti dalle scuole a indirizzo trasporti e logistica di tutto il territorio nazionale.

Quest’anno il trofeo velico si svolgerà nelle giornate dal 30 maggio al 1 giugno 2022 e le gare si svolgeranno, ogni giorno, dalle ore 9.00 alle ore 17.00, in collaborazione con la Lega Navale Italiana, sezione di Messina.

Gli alunni che intendono assistere alle gare sono invitati a comunicarlo ai docenti coordinatori che provvederanno a prenotare l’uscita in Vicepresidenza in tempo utile per organizzare le liste dei partecipanti con i docenti accompagnatori.

Si allega il programma.

Messina 26.05.2022