Ultima modifica: 6 Giugno 2022

ALUNNI

CIRCOLARE N.176

Oggetto: evento finale DonnArché

A conclusione delle attività programmate nell’ambito del percorso progettuale del Movimento DonnArché e del PON “Dalla parte delle ragazze”, giorno 7 giugno 2022, alle ore 08.30, in sala docenti,  si terrà un evento realizzato dalle alunne del Caio Duilio nel corso del quale verranno illustrate alcuni punti focali degli obiettivi raggiunti nel corso dell’anno scolastico.

Inoltre, verrà inaugurato il pannello dei dieci Non-Comandamenti, già presentati alla Prefettura lo scorso 25 novembre.

Sarà presente all’evento la dott.ssa Maria Portovenero del CEDAV, esperta del PON “Dalla parte delle ragazze”.

Sono invitati a partecipare, oltre alle alunne corsiste del PON “Dalla parte delle ragazze”, tutte le alunne del  Movimento DonnArchè  e gli alunni delle classi presenti alla sede centrale.

Alla fine dell’evento, le alunne e gli alunni ritorneranno nelle proprie aule.

Referente del Movimento DonnArchè e del progetto PON “Dalla parte delle ragazze” prof.ssa Daniela Mangano.

Messina 06.06.2022

Prof.ssa Maria Schirò