Ultima modifica: 9 giugno 2022

Sospensione e/o cancellazione degli account Google Suite.

CIRCOLARE N.179

Oggetto: Sospensione e/o cancellazione degli account Google Suite.

Si informano gli alunni delle classi quinte diplomandi nell’A.S. 2021/2022 e tutto il Personale Scolastico che con l’inizio del nuovo anno, al fine di riorganizzare le utenze della piattaforma d’istituto Google Suite, si procederà alla sospensione e/o cancellazione degli account del dominio di posta nauticomessina.edu.it di tutti gli utenti che hanno interrotto il rapporto con l’istituzione scolastica.

Sarà possibile, dunque, salvare, trasferire e/o scaricare tutti i dati e documenti creati nel proprio account istituzionale, entro e non oltre il 10/09/2022,

Oltre tale termine, qualsiasi contenuto del dominio di posta nauticomessina.edu.it  sarà eliminato definitivamente.

Di seguito e sul sito istituzionale, sono riportati link utili per la cancellazione e/o il trasferimento dei propri dati personali.

Messina 08.06.2022