Ultima modifica: 18 novembre 2020

comunicazioni con le famiglie e ricevimento

C I R C O L A R E   N. 18

Oggetto: comunicazioni con le famiglie e ricevimento

Per garantire il costante dialogo con le famiglie degli alunni, nel rispetto delle indicazioni governative vigenti, in relazione all’emergenza sanitaria Covid 19, le comunicazioni e il ricevimento settimanale devono essere organizzati esclusivamente a distanza, secondo le procedure deliberate in sede di Collegio Docenti in data 30 ottobre c.a.

Pertanto, le famiglie potranno ricevere le comunicazioni da parte dei docenti per email o per telefono, secondo una procedura attiva su Argo a cui possono accedere i docenti; si raccomanda, comunque, qualora non fosse stato già comunicato in segreteria in precedenza, di fornire ai docenti il proprio indirizzo email.

E’ anche attivo il ricevimento settimanale dei docenti che si svolgerà esclusivamente a distanza e secondo le modalità individuate e descritte sul registro elettronico da ogni singolo docente. Le famiglie possono, quindi,  prenotare l’incontro con i docenti solo su ARGO, accedendo alla voce “RICEVIMENTO DOCENTI”.

Gli incontri con le famiglie hanno luogo sempre su prenotazione in orario pomeridiano.

Messina 18.11.2020

Prof. Maria SCHIRO’