Ultima modifica: 3 ottobre 2019

Battesimo del Mare- Lega Navale

ALUNNI classi 1^

Oggetto: Battesimo del Mare- Lega Navale

Si comunica che, nei giorni 8-9-10 ottobre c.a., dalle ore 08.00 alle ore 12.35, si svolgeranno le attività di Vela,  presso la Lega Navale, previste all’interno del percorso del Battesimo del Mare per le prime classi.

Le attività sono organizzate come segue:

Martedì 08/10/2019 classi prime sezioni A/B/C – Docenti accompagnatori: Calderone-Paffumi- Sigillo

Mercoledì 09/10/2019 classi prime sezioni D/E/F – Docenti accompagnatori: Modica-Calabrò-Merlo

Giovedì 10/10/2019 classi prime sezioni G/H/I – Docenti accompagnatori: Modica- Santo- Arena M.G.

Gli alunni si recheranno autonomamente presso la Lega Navale dove troveranno i docenti accompagnatori che avranno cura di registrare le presenze.

Per la peculiarità delle attività gli alunni sono tenuti ad indossare abbigliamento sportivo e da spiaggia.

Alla fine delle attività (ore 12.35),  le classi sono sciolte.

Messina 03/10/2019

Prof. Maria SCHIRO’