Ultima modifica: 6 maggio 2019

Spettacolo teatrale “Omaggio a Falcone e Borsellino”

Oggetto: spettacolo teatrale “Omaggio a Falcone e Borsellino”

Si comunica che Martedì 14 maggio c.a., presso il Palacultura Antonello di Messina, alle ore 09.00, si terrà la rappresentazione teatrale “Omaggio a Falcone e Borsellino”, interpretato dalla sand artist  Stefania Bruno che racconterà le vicende dei due magistrati disegnandole sulla sabbia.

Possono partecipare  gli alunni delle classi 1^-2^-3^-4^, presentando la propria adesione al prof. Dardanelli (sede staccata), al prof. Cannata (sede centrale) e alla prof.ssa Caffarelli (sede S. Cecilia).

Il costo del biglietto è di € 5,00 e le quote dovranno essere presentate entro le ore 10.00 di venerdì 10 maggio.

Gli alunni si recheranno autonomamente presso il Palacultura alle ore 08.30 dove troveranno i docenti accompagnatori che registreranno le presenze.

Alla fine dello spettacolo le classi saranno sciolte.

Messina  02/05/2019