Ultima modifica: 10 Maggio 2019

Open day dipartimento ingegneria

ALUNNI delle classi 3^ e 4^ inseriti nei percorsi di ASL presso il Dipartimento di Ingegneria e le classi  5^C- 5^I- 5^M

CIRCOLARE n. 217

OGGETTO: OPEN DAY DIPARTIMENTO DI INGEGNERIA

Si comunica che, giorno 14 maggio 2019, presso il Dipartimento di Ingegneria dell’Università degli Studi di Messina, si svolgerà l’Open day che coinvolgerà tutti i corsi di laurea e, in particolare, il corso di laurea in “Scienze e tecniche della Navigazione”.

Alla manifestazione si recheranno gli alunni che hanno partecipato ai percorsi di A.S.L. presso il Dipartimento di Ingegneria e le classi 5 C-5 I e 5 M. Gli alunni della 3 L, anche se coinvolti nei predetti percorsi,  parteciperanno,  invece , alle attività del progetto Students Lab nei locali dell’ITTL Caio Duilio.

Gli alunni impegnati alla giornata di Open day,  si recheranno autonomamente presso il Dipartimento di Ingegneria (si ricorda la possibilità di utilizzare i pullman navetta messi a disposizione dall’UNIME al capolinea del tram dell’Annunziata), alle ore 09.15, e lì incontreranno i docenti accompagnatori che registreranno  le presenze.

Al termine delle attività gli alunni si recheranno autonomamente presso le loro abitazioni.

Docenti accompagnatori: proff. Calderone, David, Ipsale e Marziano.

Si raccomandano un abbigliamento adeguato e un comportamento corretto.

Messina 10/05/2019