Ultima modifica: 15 maggio 2019

Conferenza Salone degli Specchi

Alunni classi 3B 3D 3L 3M 4A 4F 4G, e 3 alunni 3E

Oggetto: conferenza Salone degli Specchi

Si comunica che, il 15 Maggio c.a., gli alunni delle classi 3B 3D  3L 3M 4A 4F 4G, e gli alunni Rollo G., Parisi B. e Khayran Rachid della 3 E,  si recheranno presso il Salone degli Specchi della Provincia, per partecipare alla conferenza dal tema “L’identità personale dal profilo cognitivo a quello giuridico”, alla quale interverrà il Professore Giuseppe Mento, Neurologo presso il Policlinico Universitario di Messina  e Presidente “Archetipi e territorio, osservatorio di antropologia cognitiva ed evolutiva”.

Gli alunni si recheranno direttamente al Salone degli Specchi per le ore 9.30, dove incontreranno i docenti accompagnatori per la registrazione delle presenze. Al termine della conferenza gli alunni si recheranno autonomamente presso le loro abitazioni.

Si raccomanda di indossare la divisa e di mantenere un comportamento corretto.

Docenti accompagnatori: Serraino R., Ipsale M., Aliberti L., Romeo M., Caffarelli P..

Messina 13/05/2019