Ultima modifica: 23 maggio 2019

Simulazione colloquio esami di stato

Oggetto: simulazione colloquio esami di stato

Si comunica che in data 24 maggio dalle ore 09.00 alle ore 12.00, si terrà la simulazione del colloquio degli esami di Stato secondo il seguente schema:

Commissione CMN- Palestra: Presidente D.S. prof.ssa Schirò; Italiano e storia prof. Melara; Inglese prof.ssa Mangano; Scienza della Navigazione prof. Calabrò F.; Macchine prof. Romano; Diritto prof. Saccà; Matematica prof.ssa Albano; Elettrotecnica prof.ssa Porpiglia.

Commissione CAIM -Sala Docenti: Presidente prof. Cannata; italiano e storia prof.ssa De Domenico; Scienza della Navigazione prof. Nicita; Inglese prof.ssa La Fauci; Macchine prof. Piro; Diritto prof.ssa Mauro; Elettrotecnica prof. Mangraviti.

Commissione Logistica e Costruttori aula 5^I: Presidente prof. Sigillo; italiano e storia prof. Andriolo; Scienza della Navigazione prof.ssa Norella; Inglese prof.ssa Saitta; Macchine prof. Sciabà; Logistica prof. Biriaco; Diritto prof.ssa Marziano; Costruzioni prof. Ternullo.

Gli alunni che sosterranno la prova di simulazione saranno sorteggiati nella stessa giornata.

Messina 22/05/2019