Ultima modifica: 23 maggio 2019

Monitoraggio Finale progetti PTOF

Oggetto: MONITORAGGIO FINALE DEI PROGETTI PTOF

Si comunica che, nella fase finale dell’anno scolastico, per gli interventi formativi realizzati con i progetti e le attività indicate nel piano dell’offerta formativa,  è previsto un momento di verifica del raggiungimento delle finalità perseguite e del grado di soddisfazione dei destinatari.

I dati raccolti saranno utili per il miglioramento dell’offerta formativa e per l’ottimizzazione dell’uso delle risorse, al fine di garantire la qualità dei progetti formativi, che rientra sostanzialmente sotto tre voci:

• il raggiungimento degli obiettivi fissati (efficacia);
  • la soddisfazioneo gradimento nei destinatari finali;
  • quello dell’integrazione  nella didattica curriculare e della coerenza  con gli obiettivi trasversali e strategici.

A partire dal 23 Maggio, dunque, gli alunni potranno procedere alla compilazione dei questionari, che saranno disponibili sull’homepage del sito alla sezione “Avvisi” alla voce “Monitoraggio progetti Ptof”- monitoraggio alunni.

-La data di consegna dei questionari è prevista entro il 4 giugno.

Messina 22/05/2019