Ultima modifica: 22 novembre 2021

Evento DonnArché- Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne

C I R C O L A R E   N. 42

Oggetto: Evento DonnArché- Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne

In occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne, il gruppo pari opportunità-Movimento DonnArché organizza l’evento in oggetto giorno 24 Novembre c.a., dalle ore 12.00 alle ore 13.30, nella Palestra dell’istituto. Sarà presentato il programma del Movimento, i video e il Decalogo, già voluto e ideato dalle ragazze prima della pandemia.

Parteciperanno all’evento tutte le alunne del “Caio Duilio”, i rappresentanti d’Istituto e i rappresentanti di classe. Parteciperanno tutte le classi a distanza in collegamento dalla propria aula attivando un unico collegamento di classe al link in consegna al docente dell’ora.

Messina 19/11/2021

Prof. Maria SCHIRO’