Ultima modifica: 19 novembre 2019

Assemblea d’Istituto

Oggetto: Assemblea d’Istituto

Si comunica che, giovedì 28 novembre c.a., si svolgerà l’assemblea generale degli studenti per discutere il seguente o.d.g.:

1. Incontro con il Sig. Sindaco della Città Metropolitana di Messina
  2. Felpa/maglietta Nautico, oltre la divisa
  3. Manifestazione del 29 Novembre
  4. Acquisto borracce “Marevivo”
  5. Settimana Ecologica

L’assemblea si svolgerà alla Sede Centrale, in cortile, secondo le seguenti modalità:

• Ore 09.00-: classi prime e seconde
  • Intervallo ore 09.40-09.50
  • ore 09.50-10.50: classi terze- quarte- quinte

Nel caso in cui il  numero degli alunni presenti a scuola possa consentire  la partecipazione all’Assemblea di tutte le classi contemporaneamente, gli alunni si recheranno in cortile alle ore 09.30.

Gli alunni saranno accompagnati dai docenti in servizio, anche dalle e alle sedi staccate, e vigileranno e garantiranno il corretto svolgimento della riunione.

Gli alunni sono tenuti a restare nelle aule d’appartenenza nell’orario in cui non è prevista la loro partecipazione all’assemblea e usciranno al termine dell’ultimo incontro alle ore 10.50 (termine della 3° ora).

Gli allievi sono tenuti ad informare i genitori sul contenuto della presente.

In caso di condizioni meteorologiche avverse, l’assemblea viene rimandata a data da destinarsi.

Tutti gli alunni sono tenuti ad indossare la divisa della scuola; chi non fosse in possesso della divisa potrà indossare camicia bianca e pantalone blu. In ogni caso, chi non indosserà il suddetto abbigliamento,  non potrà prendere parte all’Assemblea.

Messina 18/11/2019