Ultima modifica: 21 novembre 2019

“Corso PON Cittadinanza Digitale”

Oggetto: “Corso PON Cittadinanza Digitale”

Si comunica che giovedì 28 novembre c.a., avrà inizio, per il corso PON 10.2.2A-FSEPON-SI-2018-836,  il modulo Cittadini del futuro, che avrà per oggetto le reti informatiche, l’utilizzo dei social network e dei servizi on line e la programmazione del robot NAO. Il corso  sarà tenuto in orario extracurriculare dal prof. Mangraviti.

Gli allievi interessati possono collegarsi alla sezione Progetti PON del sito web di istituto e compilare il modulo di adesione, entro il 26 novembre p.v.

Nella stessa pagina è pubblicato l’elenco degli argomenti del percorso formativo ed il calendario degli incontri, che potrà essere suscettibile di eventuali variazioni dovute alla concomitanza di impegni per docenti e studenti.

Possono partecipare alla selezione gli allievi del secondo biennio e del quinto anno di corso, che verranno selezionati, in numero massimo di 25, in base alle seguenti caratteristiche:

• Anno di corso
  • Motivazioni personali
  • Partecipazione a precedenti attività extracurriculari
  • Crediti maturati

L’elenco dei selezionati verrà reso noto il giorno 27/11/2019.

Messina 20/11/2019