Ultima modifica: 2 Dicembre 2021

Evento Palacultura “Un Paese Speciale”

C I R C O L A R E   N. 54

Oggetto: Evento Palacultura “Un Paese Speciale”

Si comunica che  giorno 03 Dicembre c.a., dalle ore 09.45 alle ore 11.30, presso il Palacultura “Antonello da Messina”, il Comune di Messina organizza lo spettacolo teatrale “Un Paese Speciale” realizzato dalla compagnia VOLEREVOLARE con la testimonianza di Tiziana De Maria, realizzatrice dell’App Yukker a favore delle persone diversamente abili. Per partecipare all’evento è OBBLIGATORIO essere in possesso di Green Pass.

Parteciperanno all’evento (in possesso di Green-pass) gli alunni della classe 5^B.

Gli alunni si recheranno autonomamente al Palacultura alle 09.00 dove troveranno i docenti Magro E. che provvederà a prendere le presenze che saranno comunicate ai docenti delle classi di appartenenza.

Alla fine dell’evento gli alunni potranno recarsi direttamente presso le proprie abitazioni.

Messina 01/12/2021

Prof. Maria SCHIRO’