Ultima modifica: 25 novembre 2019

Giornata Internazionale  contro la violenza sulle Donne -incontro con il Prefetto

Oggetto: giornata Internazionale  contro la violenza sulle Donne -incontro con il Prefetto

In occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle Donne, in data 25 Novembre c.a., alle ore 11.00, si svolgerà in Prefettura un incontro in occasione della presentazione della Carta dei servizi che vede la partecipazione di un gruppo di ragazza  dell’I.T.T.L. Caio Duilio –Gruppo Pari Opportunità- Movimento DonnArché. In tale occasione, il Prefetto farà visionare il video prodotto dalle alunne del Caio Duilio e verrà firmato un protocollo d’intesa con Associazione ed Istituzioni. Prenderanno parte all’incontro le seguenti alunne:

Pietrafitta Alessia 4^C

Gemellaro Sarah 3^C

Micari Giulia 3^C

Ciurca Carmen 3^C

Le alunne, IN DIVISA,  si recheranno in Prefettura da scuola alle ore 10.00 con la prof.ssa Mangano e la prof.ssa Caffarelli.

Messina 21/11/2019