Ultima modifica: 7 dicembre 2021

Progetto PREDISPONE Fipsas

C I R C O L A R E   N. 57

Oggetto: Progetto PREDISPONE Fipsas: Federazione italiana pesca sportiva attività subacquee e nuoto pinnato

Si comunica che giorno 09 dicembre 2021, presso l’aula 2A della sede Verona Trento, gli istruttori della Federazione di cui all’oggetto presenteranno agli alunni di tutte le 1^ classi la loro Organizzazione, attraverso attività didattiche dimostrative, a partire dalle ore 9:30 con turnazioni di 30 minuti per ciascuna classe. É prevista una pausa per la ricreazione dalle ore 10:35 alle ore 10:45.

Le stesse attività saranno replicate per le classi 2^ il giorno 20 dicembre p.v. con le medesime modalità.

Sempre il giorno 09 dicembre nella palestra dell’Istituto dalle ore 9:00, tutte le 3^ classi, divise in tre gruppi (sez. A/B/C), (sez. D/E/F), (sez. I/L/M), incontreranno gli istruttori Pietro Lanzafame e Guido Capraro che illustreranno le attività della Federazione e daranno informazioni sul tesseramento.

N.B: Si procederà alla sanificazione dei locali alla fine di ogni turnazione.

Ciascuna classe sarà accompagnata e assistita dal docente in orario.

Messina 06.12.2021

Prof. Maria SCHIRO’