Ultima modifica: 9 dicembre 2021

Assemblea d’Istituto

CIRCOLARE N.58

Oggetto: Assemblea d’Istituto

Si comunica che, lunedì 13 dicembre c.a., si svolgerà l’assemblea generale degli studenti per discutere il seguente o.d.g.:

1. Illustrazione proposta fermo didattico
  2. Illustrazione di proposte e modalità di protesta per trasferimento a Giostra
  3. Presentazione felpa d’istituto
  4. Varie ed eventuali

L’assemblea si svolgerà alla Sede Centrale, in cortile, secondo le seguenti modalità:

• Ore 10.00- 10.30 classi prime e seconde
  • Intervallo ore 10.30-10.40
  • Ore 10.40-11.10 classi terze, quarte e quinte

Gli alunni saranno accompagnati dai docenti in servizio, anche dalle e alle sedi staccate, e vigileranno e garantiranno il corretto svolgimento della riunione.

Gli alunni sono tenuti a restare nelle aule d’appartenenza nell’orario in cui non è prevista la loro partecipazione all’assemblea e usciranno al termine dell’ultimo incontro.

Gli allievi sono tenuti ad informare i genitori sul contenuto della presente.

In caso di condizioni meteorologiche avverse, l’assemblea viene rimandata a data da destinarsi.

Si ricorda che, data l’Emergenza Sanitaria Covid19, TUTTI I PARTECIPANTI ALL’ASSEMBLEA SONO TENUTI AD INDOSSARE LA MASCHERINA ANCHE ALL’APERTO.

Gli alunni che si trovano obbligati a seguire a distanza potranno seguire tramite link comunicato dai rappresentanti d’istituto.

Messina 09/12/2021