Ultima modifica: 3 Dicembre 2019

ALUNNI classi 4^

CIRCOLARE n. 62

Oggetto: Messa Santa Barbara

Si comunica agli alunni che,  in data 04 dicembre c.a., alle ore 10.00,  sarà celebrata la Santa Messa per la ricorrenza della festa di Santa Barbara.  Pertanto, gli alunni si recheranno direttamente alle ore 09,00  presso la Cattedrale di Messina dove troveranno ad accoglierli il prof. Pelleriti e i docenti che registreranno le presenze direttamente sul registro online o sugli elenchi cartacei che verranno resi disponibili e consegnati in loco.

Durante la Celebrazione, tutti i docenti sono tenuti a svolgere attività di sorveglianza agli alunni.  Gli alunni sono tenuti a partecipare fino alla conclusione della celebrazione della Santa Messa, osservando un atteggiamento di rispetto e di compostezza.

Gli alunni sono tenuti ad indossare la divisa.

Docenti accompagnatori:

4^A Albano

4^B Celona

4^C Giammella

4^D Calogero

4^E Parisi Giusy

4^F Mondello

4^I Dardanelli

4^L Ori Saitta

4^M Aliberti

Al termine della celebrazione le classi saranno sciolte e gli alunni si recheranno autonomamente presso le proprie abitazioni.

Messina 29/11/2019