Ultima modifica: 18 Dicembre 2021

ALUNNI

CIRCOLARE N.62

Oggetto: attività 22 dicembre

Si comunica che, in data 22 dicembre c.a., la giornata scolastica si svolgerà secondo quanto segue:

• Dalle ore 08.00 alle ore 10.00: regolare lezione
  • Ore 10.00-10.10: intervallo ricreativo in aula
  • Ore 10.15: collegamento on line con il Dirigente Scolastico e il prof. Pelleriti per i tradizionali auguri natalizi

Data l’emergenza sanitaria COVID19, secondo quanto stabilito dal protocollo anti-Covid, è severamente vietato organizzare festeggiamenti in aula o nei corridoi.

Alla fine del collegamento, alle ore 10:40 circa, le attività sono concluse e gli alunni potranno recarsi alle proprie abitazioni.

Messina 17/12/2021