Ultima modifica: 8 gennaio 2022

Modifica calendario scolastico: prolungamento vacanze natalizie

CIRCOLARE N.63

Oggetto: modifica calendario scolastico: prolungamento vacanze natalizie

Si comunica che, in relazione all’emergenza sanitaria COVID 19, con nota prot. 55 dell’08 gennaio 2022, la Regione Siciliana ha proceduto alla parziale modifica del calendario scolastico didattico dell’a.s. 2021-22, pur rispettando il numero minimo delle giornate scolastiche, e ha disposto il rientro a scuola in presenza, dopo le festività natalizie, alla data del 13 gennaio 2022.

Si ricorda che, per il rientro in presenza, è necessario presentare l’autocertificazione secondo quanto indicato nella circ. n.61.

Data la complessità della situazione determinata dall’emergenza sanitaria, gli alunni e le famiglie sono invitati a visionare il sito della scuola per eventuali comunicazioni.

Messina 08/01/2022