Ultima modifica: 25 settembre 2020

Orientamento universitario

ALUNNI 5^L

Oggetto: Orientamento universitario

Si comunica che, in occasione del Sustainability Day,  in data 30 settembre c.a., l’UNIME rivolge agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado una giornata di orientamento per presentare le attività didattiche e di ricerca dell’Ateneo che ricadono nell’ambito degli Obiettivi di sviluppo sostenibile previsti dall’Agenda 2030 dell’ONU.

All’interno di questo evento, dalle ore 10.00 alle ore 12.00, la Facoltà di Scienze Politiche e Giuridiche organizza un incontro dal titolo “Mobilità sostenibile idee green per Messina” a cui prenderanno parte   gli alunni della 5^L, già iscritti dalla scuola.

L’evento si terrà on line sulla Piattaforma Digitale Microsoft Team e la partecipazione è riconosciuta nell’ambito del PCTO (ex Alternanza).

Verrà comunicato il link di accesso sull’email degli alunni dall’Unime.

Messina 25.09.2020

Prof.ssa Maria SCHIRO’