Ultima modifica: 24 Marzo 2021

Vacanza pasquali

CIRCOLARE N.77

Oggetto: vacanza pasquali

In occasione della Santa Pasqua, il calendario scolastico regionale prevede la chiusura delle attività scolastiche da giovedì 01 aprile a martedì 06 aprile c.a.

Pertanto, il rientro a scuola è previsto mercoledì 07 aprile c.a.

Nella giornata del 31 marzo le lezioni si svolgeranno regolarmente fino alle ore 10.30, secondo le turnazioni in presenza e a distanza al 50% già programmate per ogni classe.

Alle ore 10.30, sul canale Instagram della scuola, si terrà un momento di riflessione e uno scambio di auguri.

A conclusione dell’incontro su Instagram le attività didattiche termineranno e gli alunni in presenza potranno recarsi presso le proprie abitazioni.

Il Dirigente Scolastico coglie  l’occasione per formulare a voi tutti  e alle vostre famiglie gli auguri di una Serena Pasqua.

Messina 24.03.2021

Prof.ssa Maria Schirò