Ultima modifica: 14 gennaio 2020

Progetto English at School- KET-PET 2019-20.

Oggetto: Progetto English at School- KET-PET 2019-20.

Si comunica agli alunni interessati che, nell’ambito delle attività previste dal PTOF 2019-20, verranno attivati i corsi di inglese “ENGLISH AT SCHOOL KET -PET 2019-2020″ per il conseguimento delle certificazioni rilasciate dalla University of Cambridge.

DURATA DEI CORSI:

KET-50 ORE

PET: 50 ORE

Le iscrizioni dovranno essere comunicate ai propri docenti di inglese entro le ore 12.00 del 14 gennaio 2020.

Potranno accedere al Quick Placement Test per KET e PET gli alunni che abbiano riportato un voto in inglese non inferiore alla sufficienzaIl test di selezione avrà luogo GIOVEDI’ 16 GENNAIO 2019 dalle ore 13.45 e avrà una durata di circa 30 minuti e si procederà all’ammissione degli alunni delle prime classi/seconde classi per il corso ENGLISH AT SCHOOL-KET, all’ammissione degli alunni delle seconde, terze e quarte classi al corso ENGLISH AT SCHOOL-PET”. Avranno diritto all’ammissione al corso PET, senza test di selezione, gli alunni che hanno conseguito la certificazione KET nella sessione di esami di maggio 2019;

È richiesto un contributo di 50€ per alunno corsista come anticipo per le spese dei corsi KET e PET. Per tutti i corsi, il costo degli esami è a carico degli studenti che vorranno sostenere gli esami. Il costo degli esami KET e PET è circa €100,00.

Il corso  KET avrà inizio il 21 gennaio; il corso PET avrà inizio il  22 gennaio e si procederà secondo il seguente calendario:

ENGLISH AT SCHOOL -KET: Martedì e Giovedì dalle ore 13.30 alle ore 15.30.

ENGLISH AT SCHOOLPET: Mercoledì e Giovedì dalle ore 13.30 alle ore 15.30.

I manifesti, gli avvisi e le graduatorie con gli  elenchi saranno affissi in istituto e sul registro elettronico alla voce “Comunicazioni”. Ogni eventuale variazione del calendario sarà comunicata in itinere.

Alunni corsisti PET di diritto che hanno acquisito la certificazione nella sessione di esami KET di maggio 2019:

BONANNO SIMONE

FUGAZZOTTO PIETRO