Ultima modifica: 14 gennaio 2020

PIR “Leggo al Quadrato”

ALUNNI 1^ 2^ 3^ classi

Oggetto: PIR “Leggo al Quadrato”

Si informano gli alunni delle classi 1^, 2^ e 3^ che sono aperte le iscrizioni per i seguenti percorsi di formazione riferite all’avviso n. 3/2018 ODS – Innalzamento competenze 2018 – Settore Istruzione – terza edizione – per il progetto “Leggo al quadrato2”:

• sottomodulo “La triangolazione tra il mare e la tavola da biliardo” – Lezioni di apprendimento della tecnica del biliardo e simulazioni di gara con tornei interni;
  • “La triangolazione tra il mare e la tavola da biliardo” – Laboratorio pratica della vela con lezioni introduttive e pratica in mare.

I sottomoduli prevedono lezioni teoriche e pratiche di biliardo e vela, per un numero di 30 ore.

Per iscrizioni e informazioni ulteriori gli alunni devono rivolgersi:

• al Sigillo M. per il  percorso Lezioni di apprendimento della tecnica del biliardo e simulazioni di gara con tornei interni e
  • alla prof.ssa Dardanelli P. per il percorso Laboratorio pratica della vela con lezioni introduttive e pratica in mare.

Il termine ultimo per le iscrizioni è Martedì 28 gennaio.

Messina 13/01/2020