Ultima modifica: 1 Giugno 2020

Rilevazione questionario di gradimento didattica a distanza – DAD

ALUNNI

CIRCOLARE n.152

Oggetto: Rilevazione questionario di gradimento didattica a distanza – DAD.

Come è noto, la sospensione delle attività didattiche in presenza, dovuta al contenimento dell’epidemia da Coronavirus per diminuire il rischio di contagio, ha reso obbligatoria l’adozione della “Didattica a distanza” per garantire la fruizione del diritto all’istruzione degli alunni.

Al fine di individuare criticità, raccogliere proposte e suggerimenti per migliorare l’Offerta Formativa a distanza si è ritenuto opportuno avviare un’indagine sulle modalità di realizzazione e svolgimento della “DaD” nel nostro Istituto.

Pertanto, si invitano i docenti  e gli studenti  a compilare, tramite il LINK presente nella comunicazione,  il questionario, in forma anonima,  predisposto attraverso  Google moduli.

Il link disponibile anche sulla bacheca del registro Argo verrà inviato, inoltre,  dai coordinatori di classe agli studenti mediante gli strumenti attivati per la didattica a distanza.
Si ringrazia per la collaborazione.

LINK alunni: https://forms.gle/9ZnH3oWFCzQReXuv5

Messina 01/06/2020