Ultima modifica: 24 Dicembre 2018

Progetto PON Orientamento e Riorientamento

Nell’ambito del progetto PON “Quale futuro?”, finanziato dal Fondo Sociale Europeo nell’ambito delle azioni di formazione riferite all’Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE) – Obiettivo specifico 10.1 “Riduzione del fallimento formativo precoce e della dispersione scolastica e formativa” del Programma Operativo Nazionale “Per la Scuola – competenza e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020, Azione 10.1.6 “Azioni di orientamento, di continuità e di sostegno alle scelte dei percorsi formativi, universitari e lavorativi”, gli alunni di questo Istituto hanno realizzato un opuscolo commemorativo delle figure dell’Ammiraglio Luigi Rizzo e del marinaio scelto Letterio Donato, entrambi insigniti della medaglia al valor militare per l’impresa di Premuda.

frontespizio ebook
Cliccare
qui o sopra l’immagine per avviare la consultazione dell’ebook.