Ultima modifica: 16 Novembre 2021

Orari apertura segreteria

La scuola si avvale di personale amministrativo ed ausiliario efficiente e motivato, attento alle esigenze dei ragazzi e all’accoglienza dei visitatori, alla cura dei locali e delle attrezzature La segreteria opera per aree: gli assistenti amministrativi che si occupano dell’area didattica sono sempre a confronto con studenti e famiglie per le comunicazioni e le certificazioni, il controllo delle assenze, le pagelle ed i diplomi, gli esami di idoneità e di Stato. La sezione amministrativa si occupa, invece, di borse di studio, libri, libri in comodato d’uso, tasse scolastiche, stage e viaggi d’istruzione e contributi agli allievi deliberati dal C.I. predispone il programma annuale e tutte le operazioni aministrative e contabili relative al funzionamento della scuola.

Gli uffici di Segreteria sono aperti nei giorni:

Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 08:00 alle ore 11:00

(solo su appuntamento telefonando al n. 090 293 1850)