Ultima modifica: 18 Ottobre 2019

Un click per la scuola con Amazon

Che cos’è Un click per la Scuola?
Un Click per la Scuola è un’iniziativa promossa da Amazon.it a beneficio delle istituzioni scolastiche, che permette:
• ai clienti Amazon di selezionare la Scuola che desiderano supportare;
• ad Amazon di donare alle Scuole selezionate e che abbiano aderito all’Iniziativa, una percentuale degli acquisti effettuati dai clienti su Amazon.it sotto forma di credito virtuale;
• alle Scuole selezionate e che abbiano aderito all’Iniziativa, di utilizzare il credito virtuale donato da Amazon su catalogo di oltre 1.000 prodotti venduti e spediti da Amazon.

Qual è il periodo di validità dell’iniziativa?
L’Iniziativa ha validità dal 28 agosto 2019 al 29 febbraio 2020. Le Scuole potranno redimere il credito virtuale accumulato per tutta la durata dell’iniziativa e fino al 30 Aprile 2020.

L’I.T.T.L. Caio Duilio è già accreditato

Come posso selezionare la Scuola e partecipare all’iniziativa?
Per partecipare all’Iniziativa devi:
• visitare il sito www.unclickperlascuola.it
• Nella barra di ricerca digitare “Caio Duilio”, cliccare sulla lente di ricerca e selezionare Istituto tecnico nautico Caio Duilio. A questo punto è necessario autenticarsi con le proprie credenziali amazon e confermare oppure creare un account Amazon.it qualora tu non sia già cliente
• effettuare acquisti su Amazon.it per far sì che Amazon doni alla Scuola che hai selezionato una percentuale del valore dei prodotti acquistati, sotto forma di credito virtuale.
Le informazioni relative ai tuoi acquisti effettuati su Amazon.it non verranno in nessun caso condivise con la Scuola da te selezionata.