Ultima modifica: 2 Maggio 2022

Integrazione circ. n.141

CIRCOLARE N.149

Oggetto: integrazione circ. n.141

Ad integrazione della circolare n.141 si comunica quanto segue:

i seguenti Docenti sono stati designati quali responsabili della sorveglianza delle classi presso  l’impianto sportivo “EXGILL” per tutta la durata della manifestazione che si terrà in data 04/05/2022; pertanto dovranno essere presenti all’ingresso accogliendo gli alunni, verificando l’autorizzazione dei genitori e guidandoli ad accomodarsi sugli spalti controllando che osservino un comportamento corretto e soprattutto che nessuno si allontani senza permesso.

• 1A – Gatto S.
  • 2A – Militano A.
  • 1B – Arena M.
  • 2B – Bombaci R. (anticipa orario di ingresso in servizio)
  • 1C – Ciuna M.
  • 2C – La Macchia B. (prolunga orario di servizio)
  • 1D – Cardillo F.
  • 2D – Commisso M.
  • 1E – Picciolo C.
  • 2E – Di Pietro T.
  • 1F – Frisone M.
  • 2F – Sturniolo A.
  • 1G – Puglisi A.
  • 2G – Longo V.
  • 1P – Calderone (fino alle ore 11,40)

Tutti i sig.ri docenti che sono in servizio ma che non sono coinvolti nella manifestazione dovranno essere presenti, secondo il loro orario di servizio, presso la sede centrale per eventuali sostituzioni.

Al gruppo si uniranno anche due collaboratrici per provvedere alle pulizie dei locali come richiesto dal funzionario comunale.

Messina 02.05.2022

Prof. Maria SCHIRO’