Ultima modifica: 15 Marzo 2023

Rappresentazione teatrale “Tutto è possibile… basta crederci”.

C I R C O L A R E   N. 179

OGGETTO: Rappresentazione teatrale “Tutto è possibile… basta crederci”.

Si comunica che, mercoledì 22 marzo c.a., alle ore 10.00 presso il Teatro Vittorio Emanuele si terrà la rappresentazione teatrale “Tutto è possibile… basta crederci” di Titti Mazza con la regia di Fabio La Rosa.

Allo spettacolo potranno partecipare le classi terze e quarte.

Gli alunni si recheranno autonomamente alla mostra alle ore 09.30, dove  troveranno ad accoglierli le  docenti accompagnatrici, che raccoglieranno le autorizzazioni e registreranno le presenze. Il file dell’autorizzazione è su Argo insieme alla presente circolare.

Il costo del biglietto è di 5.00 euro.

Le classi interessate dovranno comunicare le adesioni e consegnare le quote entro venerdì 17 marzo alle prof.sse Arena G., Arena V., Caffarelli per la sede centrale e alla prof.ssa Marziano per la sede di Santa Cecilia.

Gli alunni che non parteciperanno allo spettacolo, svolgeranno regolarmente attività didattica.

Messina 15.03.2023

Prof.ssa Daniela Pistorino