Ultima modifica: 27 Marzo 2023

ALUNNI

C I R C O L A R E   N. 200

Oggetto: 81° anniversario dell’affondamento del Regio Incrociatore Giovanni delle bande nere

Si comunica che, il 28 marzo c.a., i sotto elencati alunni di 3^F, in divisa e muniti di autorizzazione, dopo la prima ora di lezione, accompagnati dal Prof. Salvatore Gatto si recheranno presso il Sacrario di Cristo Re per partecipare alla cerimonia di apertura dell’81° anniversario dell’affondamento del Regio Incrociatore Giovanni delle bande nere; a seguire, gli stessi si recheranno presso la base navale della zona falcata per la prosecuzione dei lavori in programma come da circ. n. 199.

Al termine delle attività gli alunni impegnati potranno fare rientro alle proprie abitazioni.

ELENCO ALUNNI

1       Giorgianni Sofia