Ultima modifica: 24 Febbraio 2020

Comunicato agli studenti

Comunicato agli studenti- Azioni preventive alla diffusione del Covid-19 –

a seguito di un confronto con i collaboratori e con il responsabile della sicurezza d’istituto, sui provvedimenti da adottare per il contrasto al contagio e diffusione del coronavirus, nelle more della ripresa delle lezioni, che avverra’ come sapete mercoledi’ p.v. si raccomanda a tutti gli studenti l’osservanza delle norme d’igiene volte a prevenire il contagio.

Tali norme sono contenute in un decalogo – a cura di organizzazione mondiale della sanità (oms), european centre for disease prevention and control (ecdc) e istituto superiore di sanità(iss)- che vi invito a leggere con attenzione ed a rispettare.

Vi consigliamo di rifornirvi di gel igienizzante per la pulizia delle mani, a base di alcool, da portare sempre con voi. Intanto stiamo provvedendo a dotare le aree comuni di dispenser di amuchina che arriveranno nei prossimi giorni.