Giornata Nazionale del Mare 2024 – 8 Aprile ed 11 Aprile

dal 8 Aprile 2024 al 11 Aprile 2024

Due eventi imperdibili a Messina per celebrare il mare!

8 aprile 2024 – ore 10:45
presso I.T.T.L. Nautico “Caio Duilio”

Conferenza presso l’I.T.T.L. Nautico “Caio Duilio”

In occasione della Giornata Nazionale del Mare, l’I.T.T.L. Nautico “Caio Duilio” di Messina organizza una conferenza per celebrare questa importante ricorrenza.

L’evento si terrà il giorno 8 aprile 2024 presso la sede della scuola.

Interverranno esperti del settore marittimo che approfondiranno diverse tematiche legate al mare.

La conferenza è aperta a tutti gli studenti, ai docenti, alle famiglie e al pubblico interessato.

11 aprile 2024 – ore 10.30
presso sede Lega Navale Italiana sez. di Messina

Esercitazione di recupero uomo in mare presso la sezione di Messina della Lega Navale Italiana in collaborazione con la Capitaneria di Porto.

L’esercitazione si terrà il giorno 11 aprile 2024 presso la sede della Lega Navale Italiana di Messina.

L’evento è aperto al pubblico.

Vi aspettiamo numerosi!

Insieme, possiamo fare la differenza per proteggere il mare!

#GiornataDelMare #ConoscereProteggereAmare #ITTLNauticoCaioDuilio #LegaNavaleItaliana #CapitaneriaDiPorto #Messina

Docenti e alunni

Sede Centrale